Gherardi Cartoedit Tratos Città Di Castello
Sabato 23 agosto la prima amichevole con la Monini Spoleto|
3 Luglio - 11:07
Gherardi Cartoedit Tratos Città Di Castello: Matteo Bartolozzo, dalla Nazionale Juniores, il nuovo centrale dei biancorossi. 2 Luglio - 14:10 Gherardi Cartoedit Tratos Città Di Castello: Marra, Zampetti e Franceschini festeggiati dai dirigenti, compagni ed amici 1 Luglio - 10:47 Gherardi Cartoedit Tratos Città Di Castello: Simone Marini torna biancorosso AGENDA |
Sabato 23 agosto la prima amichevole con la Monini Spoleto
Gherardi Cartoedit Tratos Città Di Castello: Prima uscita amichevole per i biancorossi tifernati domani pomeriggio al Palaengels di Città di Castello. Sarà l'avvio ufficiale alla stagione 2008/09, avversaria la squadra spoletina della Monini che dopo la sfortunata retrocessione della passata stagione si è attrezzata per un rapido ritorno in A2.
Si inizierà alle ore 17,30 e il coach Andrea Radici avrà la possibilità di verificare le condizioni dei suoi uomini, dopo cinque giorni di preparazione, e trarne le conclusioni in vista di una secondo settimana certamente più impegnativa di questa prima che sta per finire.
Per i tifosi, invece sarà l'occasione per vedere all'opera i nuovi arrivati e ritrovare, seppure in incontro amichevole, una avversaria, la Monini Spoleto, protagonista in passato di accesi derbys nei tornei professionisti. La preparazione della Gherardi Cartoedit Tratos riprenderà lunedì con sedute di pesi e piscina intervallate da tecnica individuale e di squadra.
Intanto è stato stilato il calendario delle amichevoli:
sabato 30 agosto al Palaengels ore 17,30 ospite Codyeco Santa Croce
venerdì 5 settembre a Loreto con l'Esse-Ti Carilo
sabato 6 settembre al Palaengels ore 17,30 ospite La Nef Castelfidardo
sabato 13 settembre quadrangolare a Castelfidardo avversarie la squadra locale, Loreto e una quarta da decidere.
|