Marmi Lanza Verona: Numeri da record per il sito della Marmi Lanza Verona che ha fatto registrare cifre altissime soprattutto in corrispondenza dei mesi caldi del Campionato di Serie A2, tra aprile e giugno i visitatori diversi sono passati da 5728 a 8882 per oltre 64 mila pagine visitate in un mese. Dall’inizio di gennaio ad oggi sono settanta mila le visite, fatte da circa 42000 visitatori diversi che hanno letto le news della Marmi Lanza Verona o guardato la ricca Foto Gallery a disposizione con tutte le partite della stagione e gli appuntamenti più importanti dei gialloblù, per un totale di 330283 pagine visitate.
Ad ogni ora del giorno gli appassionati della rete e del volley si collegano al sito facendo registrare accessi anche da mezzanotte alle sei del mattino, oltre ai consueti orari della giornata. Italia naturalmente ma anche Polonia, Messico, Brasile, Ungheria e ancora Giappone, Romania , Australia e Cina sono i luoghi da cui il sito è cliccato, senza dimenticare i numeri rilevanti che giungono dai paesi vicini come Francia, Finlandia, Olanda, Germania a dimostrazione dell’interesse diffuso verso la Marmi Lanza Verona e i suoi atleti.
Da questa stagione è inoltre stata attivata una newsletter graficamente migliorata con i loghi degli sponsor della Marmi Lanza Verona; la newsletter viene inviata quotidianamente ai tifosi e alla stampa locale e nazionale con tutte le notizie della Società, dalla prima squadra al settore giovanile, dai protagonisti delle gare ai commenti sul campionato, oltre all’invio di una newsletter creata ad hoc per il progetto Volley School. E’ possibile registrarsi gratuitamente alla newsletter cliccando sull’apposita sezione nell’home page www.bluvolleyverona.it.
A permettere questo incremento la professionalità di Siglacom, internet partner dei gialloblù al suo quinto anno di collaborazione. Dal 1996 Siglacom è da sempre composta da professionisti nei campi dell'Internet Marketing, della Comunicazione e dell'Information Technology, progetta e realizza i siti aziendali in funzione di approfonditi studi di internet marketing per consentire alle Aziende di presentarsi in rete con le massime possibilità di acquisizione del potenziale cliente. Siglacom per BluVolley si occupa inoltre di web marketing, ovvero il posizionamento dei siti aziendali nelle prime posizioni delle classifiche dei Motori di Ricerca, consentendo all'Azienda cliente di ottenere una visibilità mirata in funzione del target di marketing, in qualsiasi momento ed in tutto il mondo.
“Siamo molto soddisfatti del servizio che SIGLACOM ci offre; siamo altresì consapevoli di avere a fianco un partner dalle grandi potenzialità e per questo stiamo valutando di intervenire sul sito internet per renderlo ancora più piacevole a chi viene a farci visita – spiega il Condirettore Generale Stefano Filippi – creando nuove aree multimediali per sviluppare sempre di più l’interazione. Lavoreremo quindi in questo periodo con Sigla.com e con il loro Presidente, Giordano Mozzi, per trovare insieme le soluzioni e le strategie più adeguate per le modifiche da attuare”.
Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email:
press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589