Soddisfazione per l'accordo che si amplia al settore giovanile. AND 1 sponsor tecnico per i gialloblù di Giuliani
Marmi Lanza Verona: E’ un rapporto quasi decennale quello che lega la BluVolley Verona al Centro Bernstein di Lungadige Attiraglio, 34 – Verona e nella giornata odierna è stato riconfermato con la stretta di mano tra il Condirettore Generale Stefano Filippi e il Responsabile del Centro Giorgio Pasetto.
Bernstein si occupa da sempre di riabilitazione e rieducazione dello sportivo ed è in questo panorama che si inserisce la collaborazione con il Club gialloblù; sono numerose le attività proposte dal Centro Bernstein e molte anche le novità che ricorda Pasetto: “Abbiamo sviluppato ad esempio il Golf Lab, uno strumento che permette di accelerare il processo di apprendimento del gesto tecnico del golfista, abbiamo poi introdotto nuovi corsi, un’area wellness e la possibilità di effettuare presso il Centro le visite medico-sportive”.
Il Centro Bernstein sarà punto di riferimento per tutta la rosa della prima squadra della Marmi Lanza Verona e per tutto il settore giovanile scaligero, “ci occuperemo come di consueto – spiega Pasetto – della rieducazione e della fisioterapia degli atleti, con una valutazione biomeccanica funzionale”.
Il Condirettore della BluVolley Stefano Filippi soddisfatto dell’accordo sottolinea: “Al di là della struttura professionale di altissimo livello con qui continuiamo il nostro rapporto, vi è l’aspetto positivo di aver allargato la collaborazione anche per gli atleti del nostro settore giovanile. Abbiamo inoltre la conferma di un’Azienda che si rende disponibile per una serie di nuovi progetti che stiamo allestendo per la prossima stagione”.
AND 1 SPONSOR TECNICO DEI GIALLOBLU
AND1 per il quinto anno consecutivo sarà sponsor tecnico della Marmi Lanza Verona e fornirà ai gialloblù una linea completa di scarpe per il lavoro in palestra e per il tempo libero.
And 1 con la sua esperienza decennale si è imposta sul mercato internazionale all’inizio con una linea legata al mondo del basket ma ha poi confermato tutto il suo valore anche nel volley, mirando sempre a strategie di sviluppo dei suo prodotti in termine di innovazione, qualità e prestazione.
“La Marmi Lanza Verona – commenta il Condirettore Generale della BluVolley Verona Stefano Filippi – potrà ancora usufruire delle scelte innovative di AND1 e questo ci rende orgogliosi perché siamo tra i pochi a vantare un rapporto di fornitura con SPORTBOX, distributore per l’Italia di AND 1. Le calzature saranno indossate dai nostri atleti durante gli allenamenti, nelle gare di campionato e in tutte le occasioni del tempo libero”.
Nella foto: da destra il Condirettore Generale Stefano Filippi e il Responsabile del Centro Giorgio Pasetto per la stretta di mano.
Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email:
press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589