Top Team Mantova: Comunicato Stampa:
Top Team Volley Mantova srl comunica di aver raggiunto l’accordo per la prossima stagione agonistica con Massimo De Marco, già biancorosso nella trionfale stagione 2006/7 che vide il Top Team promosso in A2 e vincitore della seconda Coppa Italia di serie B.
26 anni da poco compiuti, 195 cm di altezza, Romano de Roma, Massimo ha nelle doti del salto e della rapidità del colpo d’attacco le sue armi migliori. Lo scorso anno a Bastia Umbra in B1 (dove ha ritrovato nell’ultima parte della stagione coach Tubertini), dove si è distinto come uno dei migliori attaccanti di posto 4 dell’intera serie B, De Marco ha al suo attivo, nonostante la giovane età, già cinque campionati di serie A.
Mister Scarduzio ha così a disposizione una batteria di giocatori di posto 4 (tutti italiani) di assoluto livello: Benito, Barbareschi, Tognazzoni e De Marco gli garantiranno equilibrio sia nella fase d’attacco che in ricezione, oltre cha a tenere alto il livello degli allenamenti settimanali.
Con questo gradito ritorno che si aggiunge a quello di ‘Frosio’ il Top Team è ….. quasi al completo. Domani (martedì 8) il Presidente Fattori sarà al Volley Mercato di Bologna e non è escluso che ………..
Mantova, 7 luglio 2008
Sergio Martini Ufficio Stampa Top Team Volley Mantova