Tonno Callipo Vibo Valentia: Lo schiacciatore venezuelano Luis Diaz non solo ha scelto di ritornare a Vibo Valentia, ma ha sottoscritto con la società del Presidente Callipo un accordo biennale.
La trattativa è stata lunga e complessa, dal momento che Diaz è stato fortemente corteggiato da importanti squadre italiane e da club stranieri della Corea, Grecia, Turchia e Russia.
L’ambizioso progetto della Tonno Callipo ha dunque convinto anche Luis, che certamente sarà accolto con grande entusiasmo da tutta la tifoseria vibonese, avendo lasciato, nella stagione 2006/2007, un ottimo ricordo.
Il Presidente Pippo Callipo: “Sono contento che Luis abbiamo scelto di tornare a giocare per la mia società, rinunciando ad altre allettanti proposte.
È un atleta molto forte, che lo scorso anno abbiamo dato in prestito al Padova affinché potesse continuare a giocare nel campionato di A1.
Stiamo lavorando per costruire una squadra molto competitiva e già domani potrebbero andare in porto altre importanti operazioni”.
Carmen Maduli
Addetto Stampa