Lega Pallavolo Serie A, Via Giuseppe Rivani, 6 - 40138 Bologna - Tel +39 051 4195660 - Fax +39 051 4195619 - Partita Iva 03747920373 - email: info@legavolley.it
 
Legavolley  Antonveneta Padova  Mobilitazione dei tifosi per la trasferta di Piacenza
  Stampa

  Venerdí 4 Aprile 2008 - 12:33  
Mobilitazione dei tifosi per la trasferta di Piacenza 
Pullman gratuito per i tifosi
Bagnoli: «Partite vere per conquistare la salvezza o raggiungere le coppe Europee evitando la Sisley»
Antonveneta Padova: Pullman gratuito per Piacenza

Per la trasferta di Piacenza, la Società mette a disposizione gratuitamente il pullman per i tifosi bianoneri, con biglietto ridotto per i suoi supporter a soli 8 Euro. Le adesioni si raccolgono fino alle ore 13.00 di sabato 5 aprile telefonando al numero 338 4378944.
La partenza è prevista per le ore 13.30 di domenica 6 aprile dall'area parcheggio del PalaNET.

Bagnoli: «Partite vere per conquistare la salvezza o raggiungere le coppe Europee evitando la Sisley»

Dopo il combattutissimo 2-3 di ieri sera tra l’Antonveneta Padova e l’Acqua Paradiso Gabeca Montichiari, il coach bianconero Bruno Bagnoli parla dell’importante sfida salvezza che si terrà domenica alle 18.00 a Piacenza. «Ieri abbiamo giocato una partita gagliarda – dice il coach – conquistando un punto importante contro una formazione che, riproponendo Howard al centro e disponendo di più cambi in banda, è riuscita ad avere la meglio grazie ad una maggiore continuità di gioco che a noi è venuta a mancare nel finale del 5° set quando conducevamo per 11 a 8. Adesso ci giocheremo tutto all’ultima partita in una lotta a distanza con Corigliano secondo le più recenti tradizioni di Padova».
Insomma, il finale di stagione sarà totalmente entusiasmante, perché moltissime squadre si giocheranno i propri obiettivi stagionali all’ultima di campionato. «Sono contento che – continua l’allenatore – al di là dei 2 punti di vantaggio che abbiamo su Corigliano (che giocherà a Roma), saranno due partite vere con motivazioni forti per tutte e quattro le squadre. Noi e Corigliano giocheremo per il nostro scudetto chiamato salvezza ma anche le nostre rivali vorranno conquistare il pass per le Coppe Europee del prossimo anno, fare bella figura di fronte al proprio pubblico e soprattutto evitare una formazione assai ostica dal punto di vista tecnico come la Sisley Treviso».

Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Antonveneta Padova


Nell'immagine: La grinta di Luis Diaz, MVP del match disputato ieri sera contro l'Acqua Paradiso Gabeca Montichiari. (foto Grasso)
Italian Time: 13:59 - 21 Mag 2025
© 2008 Lega Pallavolo Serie A