Mentre gli scaligeri proseguono nella preparazione della gara con Bassano anche i tifosi si mobilitano per seguirli
Marmi Lanza Verona: Si chiuderanno domani alle ore 17.00 le iscrizioni per la trasferta di Bassano organizzata dalla BluVolley Verona in collaborazione con il Verona Volley Fans Club e con il Comitato Provinciale. I sostenitori scaligeri si muoveranno in gran numero favoriti dalla speciale tariffa di 10 euro che comprende il trasferimento sui pullman Baldense Viaggi e il tagliando di ingresso.
100 kilometri separano i due palazzetti dove domenica 6 aprile alle ore 20.30 prenderà vita la sfida numero quattro tra Verona e Bassano. Nettamente a favore degli scaligeri i precedenti: la Marmi Lanza si è imposta tre volte su tre, l’ultima nel girone di andata in posticipo serale davanti alle telecamere di Sky lunedì 17 dicembre. In quell’occasione Verona vinse 3-0 strappando l’applauso dei 3650 presenti al PalaOlimpia.
La Marmi Lanza dovrà provare a ripetersi domenica sera per mantenere il primato in classifica. Come di consueto potrà contare sui propri sostenitori, già presenti in massa nelle gare esterne di Mantova, Crema, fino a Santa Croce e Spoleto e ancora in un gruppetto ad Isernia per la Final Four. Il Presidente del Verona Volley Fans Club, Alfredo Sgrenzaroli, rileva: “La Marmi Lanza è qualcosa di meraviglioso, un gruppo fatto di persone straordinarie seguite da tifosi che non smettono mai di accompagnarli con passione. Viviamo questo finale di campionato tranquilli, ma con un gran batticuore. Voglio invitare tutti a venire a Bassano per tifare la squadra ma anche per condividere una bella giornata insieme, non mancheranno infatti panini e bibite per un momento in compagnia. Invito tutti ad indossare una maglietta gialla o blu o ancora portare con se una sciarpa, vogliamo ringraziare DATCH che ci consegnerà ben mille palloncini per colorare il PalaBassano. Ringrazio infine tutti gli amici del Verona Volley e in particolare la Società e i suoi dirigenti che in questi anni di attività ci hanno sempre affiancati”.
E’ possibile prenotare la trasferta contattando Alfredo 347.8148906, Franco 338.5070193 o il Comitato Provinciale al 045.580192,
IN POSA TUTTA LA MARMI LANZA
Tutti in posa ieri sera per la foto di gruppo che vedeva al centro della scena la prima squadra della Marmi Lanza Verona accerchiata da tutto il settore giovanile. Alla base della foto in maglia gialla i piccoli del Minivolley Maschile, presenti poi tutti gli atleti dell’under 14, l’under 16, l’under 18 e la Serie D. In alto in piedi tutto lo staff tecnico insieme alla dirigenza.
“ANTEPRIMA VOLLEY” SU RCS
Il libero della Marmi Lanza Verona Matteo Tabanelli e lo schiacciatore Mario Canzanella sono gli ospiti della trasmissione “Anteprima Volley”, condotta da Marco Ballini, in onda su Radio RCS ( FM 98.6 Bassa e Lessinia- 101.5 città) venerdì alle 17,55 e sabato alle 13,30.
INAUGURA DATCH DUDES
Inaugurerà sabato pomeriggio DATCH DUDES il nuovo negozio per bambini dai 6 ai 16 anni a Verona in Vicolo Pelliciai. Dalle ore 15.30 saranno presenti gli atleti gialloblù Ramon Gato, Mario Canzanella, Matteo Tabanelli e Giacomo Bellei.
Datch è da quest’anno partner dei gialloblù nel progetto Volley School e si occupa non solo di fornire l’abbigliamento per i giocatori ma anche di distribuire originali porta cellulari e vantaggiosi buoni sconto per i propri negozi.
Nella foto: la prima squadra con il settore giovanile, lo staff tecnico e la dirigenza (Fotoexpress).
Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email:
press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589