Marmi Lanza Verona: La Marmi Lanza Verona dopo la vittoria ottenuta ieri sul campo di Pineto tornerà al lavoro domani mattina per la settimana che si concluderà con la Tim Cup A2 ad Isernia.
Per gli scaligeri prevista una doppia seduta, dalle ore 9.30 guidati dal preparatore atletico Massimo Merazzi che commenta così le condizioni dei suoi e il risultato positivo della nona giornata di ritorno: “La situazione dei ragazzi è più che soddisfacente, ci sono dei piccoli acciacchi che sono normali quando ti avvicini al termine di una stagione vissuta molto intensamente fin dal 13 agosto. Ora diventa fondamentale la continuità delle gare e mantenere l’organico in queste condizioni. La vittoria di ieri – ha aggiunto Merazzi - è stata importante per la classifica ma anche per il morale, per puntare a chiudere al meglio la stagione e per il prossimo impegno con la Coppa Italia. E’ per tutti un onore partecipare alla Final Four ed è un’occasione per mantenere alta la tensione, senza pause”.
Anche il palleggiatore Dolfo sottolinea: “Ieri ci ha contraddistinti un buon gioco soprattutto nel muro difesa, come il tecnico ci ha sempre spinto ad utilizzare, è stata una buona prova per tutti, Gato poi l’ha interpretata benissimo. Adesso puntiamo a lavorare bene in questa settimana, con grande continuità in allenamento, per poi mantenere lo stesso equilibrio anche in gara”.
Dopo la doppia seduta in programma domani, la settimana prosegue con il Volley School il mercoledì mattina e nel pomeriggio seduta tecnica al PalaOlimpia, giovedì doppio impegno per gli scaligeri. Venerdì la formazione scaligera partirà per Isernia.
Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email:
press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589