Lega Pallavolo Serie A, Via Giuseppe Rivani, 6 - 40138 Bologna - Tel +39 051 4195660 - Fax +39 051 4195619 - Partita Iva 03747920373 - email: info@legavolley.it
 
Legavolley  Lube Banca Marche Macerata  Stagione finita per Rodrigao
  Stampa

  Mercoledí 5 Marzo 2008 - 13:03  
Stagione finita per Rodrigao 
Lube Banca Marche Macerata: Gli ulteriori accertamenti clinici effettuati nelle ultime ore sul ginocchio sinistro di Rodrigo Santana, infortunatosi nel corso della gara dei quarti di finale della Coppa Italia, con Modena, hanno purtroppo evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore, che per il forte centrale brasiliano sancisce in maniera forzata ed ampiamente anticipata la chiusura della stagione con la Lube Banca Marche.
L’atleta, in accordo con la società biancorossa e la federazione brasiliana, rientrerà già questa sera in patria, per poi sottoporsi immediatamente ad intervento chirurgico nel tentativo di accelerare al massimo la riabilitazione in vista delle Olimpiadi di Pechino.
“Sono molto triste per quello che è successo – ha dichiarato Rodrigao, che stamattina ha salutato la squadra e tutto lo staff al Palasport Fontescodella – Mi dispiace tantissimo per i miei compagni, per la società, per i tifosi ed anche per me stesso, perché quello di quest’anno è davvero un gruppo fantastico, di cui mi sono onorato di far parte. La splendida vittoria della Coppa Italia non è arrivata per caso, e son convinto che di soddisfazioni in questa stagione ce ne potranno essere anche delle altre”.



Italian Time: 11:17 - 21 Ago 2025
© 2008 Lega Pallavolo Serie A