Allenamento questa mattina per gli scaligeri che nel pomeriggio voleranno in Sicilia
Marmi Lanza Verona: La Marmi Lanza Verona ha affrontato oggi (11.00-13.00) l’ultimo allenamento tecnico al PalaOlimpia; nel pomeriggio per Botti e compagni è prevista la partenza per la Sicila dove la squadra sarà impegnata domani contro la SpTTT Lines Catania nella ventiduesima giornata di campionato.
Il libero Tabanelli sottolinea l’importanza dell’impegno e spiega così: “Dopo una bella vittoria si corre il rischio di rilassarsi ma questo non deve accadere altrimenti vanificheremo il lavoro fatto fino adesso, sarà necessario partire subito con l’aggressività che abbiamo avuto domenica scorsa. Non possiamo permetterci passi falsi – prosegue il gialloblù – sarà una gara difficile che ci permetterà di capire se siamo maturati dopo la gara con il Tonno Callipo”. E proprio in relazione all’incontro casalingo del precedente turno Tabanelli non nasconde la soddisfazione: “Abbiamo preparato con cura la partita contro i giallorossi, in una settimana che ci ha visti vittoriosi anche in Coppa Italia, e questa è stato un bel risultato. È andata come doveva andare, abbiamo giocato tutti con il cuore, facendo una gara di squadra, volevamo vincere e il nostro indescrivibile pubblico è stato l’uomo in più in campo, quello che ti spinge a recuperare anche i palloni più difficili, senza mollare mai. Peccato per il problema alla caviglia di Olieman, credo possa recuperare al meglio. Purtroppo per noi quest’anno gli infortuni fanno parte del quotidiano, abbiamo però la fortuna di avere una squadra pronta per ogni evenienza”.
Verona e Catania si sono affrontate una solo volta nel girone di andata di quest’anno (4.11.2007) quando i gialloblù conquistarono il 3-1davanti ai propri sostenitori, in quella gara in campo Mario Canzanella realizzò 14 punti, 17 per il giovane opposto Bellei e 19 per lo schiacciatore cubano Ramon Gato.
LUNEDI’ FILO DIRETTO CON COACH ZANINI
Il tecnico della Marmi Lanza Verona, Emanuele Zanini, sarà ospite alla trasmissione “Filo Diretto” di TeleArena, ogni lunedì interamente dedicata al volley gialloblù. L’appuntamento è alle ore 13.35, con la possibilità di intervenire direttamente telefonando al 045.8063101.
Alle ore 18.35 sempre su TeleArena le immagini del settimo turno di ritorno tra Catania e Verona.
Nella foto: il libero della Marmi Lanza esulta dopo un punto gialloblù (Fotoexpress).
Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email:
press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589