Sisley Treviso: Grande appuntamento domenica al Palaverde per il pubblico del volley, che potrà assistere ad un vero e proprio big match alle ore 18.00, tra i campioni d’Italia della Sisley Volley Treviso e la Lube Banca Marche Macerata. Nella squadra ospite ci sarà, per la prima volta da ex, il palleggiatore Valerio Vermiglio, 280 presenze a Treviso e 5 scudetti con la Sisley, tra cui l’ultimo del 2007. L’ex verrà premiato prima del match dalla società e dai Supporters Orogranata. L’incontro, valido per la 19° giornata (6° di ritorno) della Serie A1 TIM, sarà arbitrato da Menghini (Pg) e Rapisarda (Ud). Nella Sisley Volley rosa al completo. Diretta radiofonica su Radio Veneto Uno (97.5 mhz). 44 i precedenti, 25 a 19 per la Sisley il bilancio.
BIGLIETTI E PUBBLICO– Ancora disponibili tagliandi per ogni ordine di posto a 6 euro (Gradinata Sud), 10 euro (Numerati), 20 euro (Centrali), prevendita in sede Sisley a La Ghirada in orario d’ufficio, sabato compreso. Botteghini del Palaverde aperti dalle ore 16.45 domenica. Info line in sede Sisley Volley 0422 324227 e 800-011124. Saranno presenti i ragazzi della Scuola di Tifo – I Draghi, che continueranno nella loro opera di diffusione del tifo corretto e pulito, quello “pro” e non “contro”, sugli spalti del Palaverde. Ci sarà anche un pullman di tifosi marchigiani.
PARLA RENAN DAL ZOTTO – Le parole di coach Dal Zotto, che avrà la squadra al completo in buona condizione dopo il netto 3-0 rifilato ieri in Champions agli spagnoli del Maiorca nell’andata degli ottavi di finale: "Dobbiamo pensare ad una cosa alla volta, è un momento della stagione dove gli impegni si susseguono su più fronti, conta molto l'aspetto mentale e la concentrazione . Oggi iniziamo l'avvicinamento al match di domenica con Macerata, definiremo il piano tattico del match e ci concentreremo per fare il meglio possibile davanti al nostro pubblico e continuare a crescere. Dobbiamo dare il massimo perche' l'avversaria sarà di alto livello, ma la Sisley è pronta per giocare un altro buon match. Speriamo ci sia una grande cornice di pubblico, sarebbe il massimo giocare in un Palaverde caldo incontri così.”
Uff Stampa e Comunicazione
Simone Fregonese
Enrico Castorina