Impegni anche fuori dal campo per la Marmi Lanza che domani farà visita ai bambini del Policlinico con l'Abeo
Marmi Lanza Verona: Doppio impegno oggi per i gialloblù di Emanuele Zanini che hanno iniziato stamani la preparazione per la gara della Coppa Italia, in calendario per giovedì 7 febbraio alle 20.30 al PalaOlimpia di Verona. La gara di ritorno dei quarti vede Castellana Grotte avanti alla Marmi Lanza dopo la vittoria conquista al tie break nella gara del 24 gennaio.
Appuntamento anche fuori dal campo per gli scaligeri che domani, mercoledì 5 febbraio, faranno visita in mattinata ai bambini che trovano assistenza alla Clinica Pediatrica del Policlinico “Borgo Roma” di Verona, nel reparto sostenuto dall’Abeo, associazione bambino emopatico oncologico.
I gialloblù della Marmi Lanza Verona, accompagnati da Mister Zanini, oltre a regalare una mattinata di divertimento ai piccoli ospiti di Borgo Roma, consegneranno il ricavato derivante da serate allo “Scalo” di Villafranca di Verona, oltre una somma donata dagli stessi atleti.
L’amicizia tra la BluVolley e l’Abeo prosegue già dal 2004 e quest’anno si è rinforzata anche grazie al progetto “Porte Aperte alla Solidarietà” promosso dal Club.
TAGLIANDI PER CASTELLANA E VIBO VALENTIA
La BluVolley Verona chiama a raccolta tutti i sostenitori della Marmi Lanza per i prossimi due turni casalinghi, i gialloblù sono infatti impegnati al PalaOlimpia giovedì 7 febbraio alle ore 20.30 per i quarti di ritorno della TIM Cup A2 e domenica 5 febbraio per la gara che vale la vetta della classifica con la Tonno Callipo Vibo Valentia alle ore 18.00.
Gli abbonati della Marmi Lanza Verona potranno assistere gratuitamente alla gara di ritorno dei quarti di Coppa Italia che si disputerà al PalaOlimpia di Verona contro la MaterdominiVolley.it Castellana Grotte.
Posto libero intero (esclusa tribuna numerata tutta esaurita in abbonamento) a soli 6 Euro, tariffa speciale a 2 euro per i nati dal 1989 al 2001 e per gli Over 65. Ingresso gratuito per i nati nel 2002 e seguenti. Possibilità di acquistare i tagliandi in prevendita domani e giovedì dalle ore 16.30 alle ore 19.00 presso la sede della BluVolley Verona al PalaOlimpia di Verona o direttamente il giorno della gara ai botteghini dalle ore 19.00.
Giovedì sera vi sarà inoltre un apposito bigoncio per chi desidera acquistare in prevendita i biglietti della gara tra Verona e Vibo Valentia che vedrà applicata la tariffa consueta per la Regular Season. La BluVolley Verona insieme al Comitato Fipav di Verona ha realizzato una promozione per i tesserati Fipav che potranno acquistare fino a venerdì il tagliando ad un prezzo ridotto presso la Segreteria del Comitato Provinciale di Verona in via Ciro Ferrari.
GLI ARBITRI DI VERONA-CASTELLANA
Dirigeranno la gara della TIM Cup A2 tra Marmi Lanza Verona e MaterdominiVolley.it Castellana Grotte Katia Bertogna di Villesse (GO) e Giovanni Contini di Castelmassa (RO).
RICHIESTA ACCREDITI VERONA – VIBO
La Società BluVolley Verona comunica che le richieste di accredito stampa per l'incontro in programma domenica 10 febbraio 2008 al PalaOlimpia dovranno pervenire esclusivamente al numero di fax 045 8197063 entro e non oltre le ore 10.00 del sabato antecedente alla gara. Le richieste dovranno essere inviate tassativamente su carta intestata, riportare nome e cognome dell'inviato, il numero del tesserino dell'Ordine Professionale e la firma del direttore della testata. L'Ufficio Stampa si riserva fin d'ora di respingere eventuali richieste che dovessero pervenire oltre il termine stabilito e senza le informazioni necessarie. Gli accrediti potranno essere ritirati presso l'apposito sportello, sul lato destro all'entrata del PalaOlimpia, il giorno della partita a partire dalle ore 16.30.
Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email:
press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589