AGENDA |
Sintini riabbraccia la sua città
Jack: "Credo di appartenere a questa società e a questa gente, che mi ha adottato quando sono arrivato qui, cinque anni fa. Adesso voglio restituire il favore e aiutare Perugia a vincere"
RPA-LuigiBacchi.it Perugia: Appena ha iniziato a parlare, tutta un'azienda si è fermata per stare ad ascoltare. Alla RPA, invasa per un giorno da telecamere e giornalisti, di solito si progetta. Non ci sono andati molto lontani nemmeno questa mattina, quando si è tenuta la conferenza stampa di Giacomo Sintini, il nuovo palleggiatore della RPA.LuigiBacchi.it. Sintini, per tutti semplicemente Jack, è tornato a Perugia dopo due anni di esperienza a Macerata. Due anni che lo hanno segnato e fatto maturare ed oggi è pronto per ricominciare a vincere, nella "sua città". Progetti, appunto.
"Sono stati due anni importanti - chiarisce Jack - ma Macerata è un capitolo chiuso. Oggi penso solo a Perugia. . Non so se riusciremo a farlo da subito, ma io di sicuro sono motivato e qui ho ritrovato la grinta e l'entusiasmo che avevo perso lo scorso anno".
A dargli il bentornato ufficiale tutto il Perugia Volley al completo e tanti tifosi al seguito. "Ritorna un campione cresciuto - commenta il presidente Claudio Sciurpa - e noi stiamo facendo di tutto per allestire una squadra rinnovata e più competitiva dello scorso anno. Adesso aspettiamo le conferme dello schiacciatore Kromm e dell'opposto americano Proper"
Eleonora Cozzari
Addetto stampa
Perugia Volley
|