AGENDA |
Junior League: la doppia sfida con Modena vale la Final Six
La squadra di Danilo Bertuletti cerca il pass per le finali nazionali del campionato under 20 affrontando nei match di andata (31 maggio) e ritorno (2 giugno) la Cimone Modena.
Agnelli Metalli Bergamo: Ultima chiamata per l’under 20. Giovedì 31 Maggio (ore 20.00 a Bergamo – Palestra Galgario) e sabato 2 Giugno (ore 17.00 al Palanderlini di Modena) si disputeranno gli spareggi per il sesto ed ultimo posto disponibile per la Final Six, che la Scuola di Pallavolo Anderlini (Modena) organizzerà a Sestola (Modena) dal 7 al 10 Giugno.
Già qualificate per le finali Lube Macerata, Lannutti Cuneo, Sisley Treviso (già campione nelle ultime due edizioni), Vibo Valentia e Itas Trento. La sesta contendente uscirà proprio dalla doppia sfida tra Agnelli Bergamo e Cimone Modena.
Nelle fasi eliminatorie le due formazioni si sono già incontrate: vittoria per Modena all’andata e successo al ritorno invece per i bergamaschi.
Non sarà impresa facile per i ragazzi di Bertuletti, che si dicono pronti a dare battaglia. Il traguardo di entrare nelle prime otto squadre d’Italia, il meglio dei vivai italiani under 20, è già stato tagliato ed ora arrivare alle Final Six significa realizzare un sogno.
|