Lega Pallavolo Serie A, Via Giuseppe Rivani, 6 - 40138 Bologna - Tel +39 051 4195660 - Fax +39 051 4195619 - Partita Iva 03747920373 - email: info@legavolley.it
 
Legavolley  MARMI LANZA VERONA: domani arriva la Conad
  Stampa

  Mercoledí 21 Gennaio 2004 - 13:00  
MARMI LANZA VERONA: domani arriva la Conad 
MARMI LANZA VERONA: domani arriva la Conad
Luca Lo Re, schiacciatore Marmi Lanza. Per lui si profila un impiego da titolare nella partita di domani contro Forlì.
Domani al PalaOlimpia andrà di scena Marmi Lanza - Conad
Ritorno a Verona per Scarduzio, ex allenatore per due stagioni degli scaligeri
 
Turno infrasettimanale per il campionato di pallavolo serie A2 Tim che domani sera, giovedì 22 gennaio, andrà in scena con il 18° turno.
La Marmi Lanza Verona incontrerà al PalaOlimpia la formazione della Conad Forlì, compagine allenata dall'ex tecnico di Verona Pietro Scarduzio; per l'allenatore di Forlì sarà la prima gara da ex giocata al PalaOlimpia dopo le due stagioni, 01/02 e 02/03, alla guida dell'allora Aesse Vrb prima e della Canadiens poi. La formazione romagnola è reduce dalla sconfitta casalinga subita contro il Tonno Callipo Vibo Valentia per 0 a 3 mentre per Verona il turno scorso è stato decisamente favorevole con la meritata vittoria conquistata nettamente sul campo dell'Armet Bassano.
La Marmi Lanza cercherà quindi di confermare il buon gioco espresso nella trasferta vicentina per incamerare anche nella partita di domani l'intera posta in palio.
Verona sta attraversando un buon momento di forma ma Bagnoli chiede comunque ai suoi ragazzi di affrontare l'incontro con la massima determinazione. Mister Bagnoli ha affermato che "Forlì possiede sicuramente un organico di buon livello e la posizione di classifica non rispecchia le loro potenzialità; i vari infortuni che ha subìto hanno sicuramente influito sull'andamento di questa parte del campionato e domani sarà indispensabile affrontarla con la giusta determinazione."
Da verificare le condizioni di Shadchin alle prese da qualche giorno con alcuni problemi fisici; "Schadchin - afferma Bagnoli - potrebbe rimanere a riposo domani per cercare di recuperarlo pienamente dopo alcuni acciacchi che ha avuto in questo periodo". La coppia di schiacciatori dovrebbe quindi essere formata da Gato e Lo Re; confermatissimi gli altri giocatori che in questa parte di settimana hanno svolto regolarmente la preparazione.
L'incontro avrà inizio alle ore 20.30 e sarà trasmesso in diretta da Radio RCS.
 
Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
press@apipallavoloverona.it
347/1485643

Italian Time: 9:20 - 29 Ago 2026
© 2008 Lega Pallavolo Serie A