Lega Pallavolo Serie A, Via Giuseppe Rivani, 6 - 40138 Bologna - Tel +39 051 4195660 - Fax +39 051 4195619 - Partita Iva 03747920373 - email: info@legavolley.it
 
Legavolley  Newsletter Lega Volley: Umberto Tozzi e Marco Masini domenica in onda con "Set&Note" su LatteMiele
  Stampa

  Venerdí 9 Marzo 2007 - 18:01  
Newsletter Lega Volley: Umberto Tozzi e Marco Masini domenica in onda con "Set&Note" su LatteMiele 

UMBERTO TOZZI E MARCO MASINI DOMENICA IN ONDA CON “SET&NOTE” SU LATTEMIELE


E’ tra i CD best seller di quest’ultimo periodo: parliamo di “Tozzi Masini”, il disco firmato a quattro mani e due ugole da Marco Masini e Umberto Tozzi. E saranno proprio le loro voci ad accompagnare da studio la puntata di domenica di “Set&Note”, in onda in diretta nazionale sulle frequenze di LatteMiele a partire dalle 18.00.
Marco Caronna alternerà le chiacchiere con i due noti cantautori ai collegamenti coi campi di Modena, Piacenza e Treviso, facendo il punto sulla giornata divisa fra Serie A TIM e la Fini Top Teams Cup a Modena.
 
Si tratta dell’ennesima puntata speciale di “Set&Note”, dopo quelle già andate in onda con Gatto Panceri e Dolcenera. Appuntamenti particolari, felici “invasioni” a rete da parte di grandi protagonisti della musica italiana che per una domenica si mixano al rumore delle schiacciate dei campioni.
 
Umberto Tozzi e Marco Masini si conoscono da metà degli anni ‘80, da quando cioè il giovane Marco era tastierista del gruppo di Tozzi, uniti nel loro percorso da un maestro comune come l’autore e produttore Giancarlo Bigazzi. La molla che ha fatto scattare il progetto è stato un concerto all’Olympia di Parigi, il 15 febbraio di quest’anno, in cui Masini aveva fatto una inattesa incursione sul palco durante il concerto dell’amico Tozzi, invitato poi a restare per una lunga e applauditissima session. Di questo progetto e del tour che sta per partire parleranno Masini e Tozzi, alternandosi allo scorrere dei risultati e ai collegamenti con il Mondoflex.


Italian Time: 12:01 - 17 Lug 2025
© 2008 Lega Pallavolo Serie A