Lega Pallavolo Serie A, Via Giuseppe Rivani, 6 - 40138 Bologna - Tel +39 051 4195660 - Fax +39 051 4195619 - Partita Iva 03747920373 - email: info@legavolley.it
 
Legavolley  Ceramica Scarabeo Gcf Roma  Tiozzo e Zoppellari convocati dal CT Blengini per i Giochi Del Mediterraneo
  Stampa

  Venerdí 27 Aprile 2018 - 16:34  
Tiozzo e Zoppellari convocati dal CT Blengini per i Giochi Del Mediterraneo 
Grande soddisfazione in casa rossoblù per l’ennesimo riconoscimento della stagione
Ceramica Scarabeo Gcf Roma: 

Si potrebbe definire la ciliegina sulla torta, ma si tratta invece dell’ennesimo riconoscimento alla Scarabeo GCF Roma per i risultati ottenuti nella stagione appena conclusa dai ragazzi di Alessandro Spanakis.

In data odierna è stata infatti consegnata alla Federazione Internazionale la lista dei 26 atleti della Nazionale Italiana Seniores Maschile che parteciperanno alla Volleyball Nations League Maschile. Ai 26 atleti convocati dal Commissario Tecnico Gianlorenzo Blengini, si aggiungeranno altri 13 giocatori che andranno a formare il secondo gruppo in vista dei Giochi del Mediterraneo in programma a Terragona dal 22 giugno al 1 luglio pv. Tra questi 13 atleti, che avranno l’opportunità di confrontarsi con il primo gruppo azzurro e direttamente agli ordini di Chicco Blengini, sono stati inseriti il nostro palleggiatore Francesco Zoppellari e il nostro schiacciatore Nicola Tiozzo.

Obiettivo del secondo gruppo – ha detto Blengini –, è quello di dare continuità al lavoro di alcuni ragazzi che hanno una progettualità importante, ma che in questo momento della loro crescita non possono permettersi di stare fermi. Al momento non possono rientrare nel gruppo della Nazionale Maggiore, ma al contempo hanno bisogno di allenarsi con continuità e intensità”.

Da parte della dirigenza della Scarabeo GCF Roma, dello staff e di tutti i tifosi rossoblù i migliori auguri e un grandissimo in bocca al lupo ai nostri atleti Francesco Zoppellari e Nicola Tiozzo per questo impegno con la Nazionale Italiana.


Italian Time: 12:26 - 2 Mag 2025
© 2008 Lega Pallavolo Serie A