La società biancoazzurra festeggia l'arrivo di Ilaria secondogenita di Alexis Batte
Isernia Volley: Prosegue la campagna acquisti dell’Isernia Volley: arriva alla corte del presidente Vitullo il giovane schiacciatore, classe ’85, 198 cm, Mattia Rosso.
L’opposto - visto all’opera nel corso della Final Four di Junior League tra le fila della Top Four Bre Banca Busca e top scorer della finale, disputata contro la Sisley Treviso, con ben 23 punti all’attivo - è frutto del vivaio della Piemonte Volley.
Mattia Rosso, giovane promessa dalla pallavolo italiana, è dunque cresciuto nel settore giovanile della Bre Banca Lanutti Cuneo, dove nella passata stagione completava l’organico della prima squadra in Serie A1.
L’Isernia Volley già qualche giorno dopo la Junior League ha contattato il ragazzo, ma l’accordo con il procuratore e con la società piemontese è stato firmato solo stamane. Rosso - rimasto assai colpito, in occasione della Junior League, dal calore del pubblico isernino che, nel corso della finale, si era apertamente schierato a favore proprio dei biancoverdi – si è detto entusiasta di questa nuova e, soprattutto, prima avventura fuori dalla terra natia: “Mi è piaciuto molto l’entusiasmo con il quale l’Isernia Volley mi ha cercato – ha dichiarato il neo acquisto, - e spero di cuore di riuscire a ricambiare con una buona annata tale entusiasmo”.
Il giovane atleta potrà essere utilizzato da coach Mosca sia come schiacciatore-ricevitore (era questo il ruolo ricoperto nel Cuneo) sia in qualità di vice Batte.
Proprio l’opposto titolare ieri è diventato per la seconda volta papà; a lui e alla moglie Alessia la società biancoazzurra formula un augurio sincero, mentre alla piccola Ilaria va un caloroso benvenuto.
Anna Palermo
Area Comunicazioni ISERNIA VOLLEY
press@iserniavolley.it
www.iserniavolley.it