Volley Segrate 1978
Quattro leoncini partecipano al Trofeo delle Regioni in rappresentanza della Lombardia|
14 Luglio - 11:40
Volley Segrate 1978: Si chiude la campagna acquisti: Braga, Preti e Radunovic completano la rosa a disposizione di Ricci 5 Luglio - 16:15 Volley Segrate 1978: Con Riccardo Spairani i gialloblu fanno “centro”! 4 Luglio - 11:50 Volley Segrate 1978: La rosa di Segrate si riempie di campioni: Kamil Baranek è il nuovo schiacciatore gialloblu! AGENDA |
Quattro leoncini partecipano al Trofeo delle Regioni in rappresentanza della Lombardia
Grande soddisfazione per la chiamata dei gialloblu nella selezione allenata da Enzo Valdo
Volley Segrate 1978: Si svolge a Torino l’edizione 2011 del Torneo delle Regioni; la più importante manifestazione nazionale organizzata dalla FIPAV che vede impegnate in una settimana, dal 28 Giugno al 3 Luglio, le migliori selezioni provenienti da tutta Italia.
Per la Lombardia sono stati selezionati dodici atleti che durante l’annata sportiva si sono distinti con le rispettive squadre e tra le fila di Volley Segrate 1978 hanno ricevuto la chiamata di Coach Enzo Valdo ben 4 giocatori: il centrale Filippo Roncoroni e gli schiacciatori Andrea Artina, Andrea Agostinello e Riccardo Sbertoli.
La formazione lombarda è stata inserita nel girone E ed ha già disputato due partite ottenendo una netta vittoria 3 a 0 contro la Toscana e una sconfitta, sempre per 3 a 0, contro il Veneto.
La dirigenza gialloblu si congratula con i suoi atleti per la convocazione ottenuta e augura loro di divertirsi e giocare sempre al meglio delle loro grandi capacità.
|