| ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
AGENDA |
Cinquecento studenti attendono i gialloblù
Domani torna l'appuntamento con le scuole di Verona e Provicia
Marmi Lanza Verona: Domattina, giovedì 10 dicembre, torna l’appuntamento con il progetto Volley School. Tre mini squadre saranno presenti in altrettanti istituti della città di Verona per promuovere il gioco della pallavolo e per far passare due ore alternative agli studenti che vi parteciperanno; saranno coinvolti circa 500 studenti che potranno chiacchierare con gli atleti scaligeri, porre loro domande e curiosità prima di scendere direttamente in campo in palestra con l’attività pratica. Dopo la discussione infatti gli studenti potranno giocare direttamente con i loro Campioni, scoprire i segreti della tecnica e divertirsi in un clima sportivo.
Il libero Massimo Colaci e il palleggiatore Michele Groppi accompagnati dal preparatore atletico Massimo Merazzi saranno ospiti alla scuola elementare dell’IC 10 Borgo Roma Est, il capitano Daniele Sottile insieme allo schiacciatore Jordan Galabinov e al tecnico del settore giovanile Thomas Drezza incontreranno 100 studenti delle scuole medie dell’IC Caliari Betteloni di Verona, mentre il libero Maurizio Latelli con lo schiacciatore Jiri Kovar e il tecnico Diego Flisi conosceranno la realtà delle scuole medie e delle scuole superiori dell’Istituto San Giuseppe di Verona.
Tutti i ragazzi saranno invitati prima di tutto ad essere parte attiva della mattinata ma l’invito è quello di diventare protagonisti al Pala Olimpia domenica 27 dicembre per il turno casalingo con la Esse-Ti Carilo Loreto.
Sempre domani alle scuole sarà consegnato un buono sconto della Datch, del materiale informativo della Fidas sul dono del sangue e le gustose barrette della Hero.
Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589
|