L’Isernia Volley è ancora impegnata sul mercato per completare la compagine che nella prossima stagione rappresenterà il Molise in serie A2.
Mancano, infatti, alcune pedine per completare l’organico e, in particolare, un centrale per definire il sestetto base.
L’obiettivo dello staff pentro resta Antonio Costantini, attualmente in forza al Bolzano, e già conosciuto dagli appassionati di volley della nostra regione per aver militato nella Pallavolo Agnone nella stagione 2002/03. Il centrale di Lanciano garantirebbe un ottimo potenziale tanto in attacco quanto a muro, oltre ad essere atleta di grande esperienza della categoria.
Tuttavia, il presidente Vitullo e il tecnico Gatto - consapevoli della difficoltà della trattativa - stanno valutando anche altre possibilità. In primis, Marco Tagliatti, classe ’75, la scorsa stagione in quel di Schio; ma si sono fatti anche i nomi di Massimo Pecorari (classe ’74), proveniente dalla Videx Royal Grottazzolina e Alessandro Giosa, (classe ’75) la passata stagione tra le fila della Icom Latina, ma altra vecchia conoscenza del pubblico molisano.
Lo staff tecnico biancoazzurro sta vagliando l’opportunità di acquistare un altro schiacciatore di posto 4. Due sono i nomi su cui si stanno concentrando le trattative: lo statunitense Mc Kenzie e Marcelo Sacchi.
I dirigenti dell’Isernia Volley, sono impegnati – oltre che sul fronte del volley mercato – anche sul fronte della campagna abbonamenti, al via a partire dalle prossime settimane.
Ufficio Stampa ISERNIA VOLLEY
press@iserniavolley.it